Questo è il primo trailer di Westworld III, con Aaron Paul (e i Pink Floyd) (video)

Enrico Paccusse - La brutta notizia è che uscirà solo nel 2020 (nessun mese specificato)

Che la terza stagione fosse in arrivo era indubbio, ma in pochi si aspettavano un trailer con questo anticipo. Westworld III ci mostra le sue prime immagini in 100 secondi, accompagnati in sottofondo da Brain Damage (titolo quanto meno appropriato, visti i temi su cui gira intorno Westworld) dei Pink Floyd.

Protagonista principale del breve girato è Aaron Paul, che viene quindi confermato come uno degli attori della nuova stagione, nelle vesti di un cittadino che durante il giorno pare seguire tutti i dogmi del lavoratore diligente, ma che nasconde un lato criminale che emerge di notte e che, sul finale del trailer, si troverà faccia a faccia con una dolorante Dolores.

LEGGI ANCHE: Il primo trailer della serie su Batwoman

Auto (e moto) che si guidano da sole, mezzi volanti non meglio identificati, il mondo a cui siamo stati abituati nelle prime due stagioni di Westworld pare aver lasciato il posto al mondo reale. Giudicate voi stessi, tramite il video qui sotto.

Noi vi lasciamo con la breve descrizione comparsa a corredo del trailer di HBO che, giusto per farci penare ancora qualche mese, recita: “Westworld è un’oscura odissea sull’origine della coscienza artificiale e sulla nascita di una nuova forma di vita sulla Terra“. Non so voi, ma io sono già in trepidazione.

Via: CNET