
Il più ambizioso progetto di Netflix potrebbe riguardare Will Smith e un corpo di polizia "fantasy"
Netflix è vicina a chiudere un accordo piuttosto importante riguardante un film su un corpo di polizia "sovrannaturale" interpretato da Will Smith e Joel Edgerton diretto dal regista di Suicide Squad, David Ayer.
Sarebbe veramente un colpo grosso quello del celebre servizio di streaming, e già di si parla di un budget compreso tra gli 80 e i 100 milioni di dollari. Will Smith nel film interpreterebbe un poliziotto umano in un mondo dove razze tipicamente fantasy fanno parte della società (la mente corre a Shadowrun o a The Wolf Among Us): il suo compito nella storia sarebbe quello di recuperare una potente bacchetta magica e per fare ciò sarà affiancato da un collega appartenente alla razza degli orchi. La sceneggiatura è firmata da Max Landis.
C'è però un problema: Netflix ha finora incontrato problemi con le varie catene di cinema e potrebbe incontrarli anche in questo caso. Le sale e le società si rifiuterebbero infatti di mandare in sala film nello stesso giorno della messa online sui cataloghi Netflix. Ne sapremo di più nei prossimi giorni.