“Cosa c’è stasera in TV?” Chiedilo a Sky Q!

Redazione -

In collaborazione con Sky

I comandi vocali sono arrivati su Sky Q, e grazie a questi non dovrete più ricordarvi a cosa servono tutti i tasti del vostro telecomando: vi basterà premerne uno solo, quello per attivare il microfono.

Dimenticatevi quindi dei tempi in cui le annunciatrici snocciolavano i programmi della serata: da oggi potrete chiederlo direttamente a Sky Q. Vi basterà tenere premuto il tasto microfono e porre la semplice domanda “cosa c’è stasera in TV?” La riposta vi sarà data nella forma dell’esaustiva guida TV Sky, dove potrete controllare quando è prevista la programmazione dei vari contenuti e se per caso questi fossero on demand, in modo da avviarne subito il download.

Come di consueto potrete poi navigare tramite la nuova interfaccia Sky che mette in risalto i contenuti migliori per voi e, sempre grazie al tasto microfono, anche scegliere divertendosi i contenuti migliori da guardare scegliendo magari solo fra quelli di un certo genere oppure solo quelli in cui è presente un certo attore.

Nel caso non foste in casa o foste comunque occupati, potete anche impostare facilmente la registrazione, ed i suggerimenti di visione vi consiglieranno anche programmi simili, per arricchire la vostra esperienza di visione.