Pronti per il multiverso della terza stagione di The Man In The High Castle? In arrivo il 5 ottobre (video)

Roberto Artigiani

Finalmente una data. Chi ha guardato le prime due stagioni di The Man In The High Castle ha aspettato un’eternità per questa notizia: la terza tornata di episodi arriverà il 5 ottobre. Almeno negli USA. Per ora infatti non ci sono notizie da parte di Prime Video Italia, anche se è lecito sperare che non passerà troppo prima che venga reso disponibile anche in nel nostro paese.

La terza stagione si è fatta attendere più del previsto ma a quanto si può vedere dal trailer porterà una svolta non da poco destinata a spiegare tutti gli eventi visti nel corso delle ultime puntate: l’esistenza del multiverso. Il vero snodo narrativo pare essere condensato tutto qui con i nazisti che costruiscono una macchina per mettere in comunicazioni i vari universi e la resistenza che cercherà di impedirlo.

LEGGI ANCHE: War Mode in PUBG Mobile anche su Android e iOS

Preparatevi però perché probabilmente gli eventi non si risolveranno nel corso degli episodi previsti. Amazon infatti ha già annunciato al Comic-Con di aver pianificato una quarta stagione ancora prima di conoscere i risultati della terza. Speriamo che questo significhi che passerà meno tempo prima che arrivi sui nostri schermi. Qui sotto potete vedere il teaser trailer e vi lasciamo anche il link al video recap di tutto quanto successo fin qui.

Via: Engadget