Pronti a tornare a Buckingham Palace? Il 15 novembre esce la Stagione 4 di The Crown (video)

Matteo Bottin

Sappiamo già che The Crown terminerà con la quinta stagione, ma l’interessante serie TV targata Netflix al momento ha a disposizione a catalogo solamente tre stagioni (della quale una puntata è stata anche disponibile gratis per tutti lo scorso anno). Per vedere la Stagione 4, purtroppo, l’attesa sarà ancora lunghetta: si parla del 15 novembre 2020.

A dirlo è la stessa Netflix tramite un teaser trailer pubblicato su YouTube (lo trovate a fine articolo). In questa nuova Stagione si passa alla fine degli anni ’70, periodo nel quale la Regina Elisabetta è occupata per assicurare una sposa adatta per suo figlio, il Principe Carlo. Ecco quindi che entra in scena Lady Diana Spencer, la quale accompagnerà la narrazione che occuperà anche parti bellicose della storia britannica, come la guerra delle Falkland.

LEGGI ANCHE: Trova serie TV e film in streaming con il nostro nuovo Trova Streaming

Durante questa stagione Olivia Colman interpreterà ancora il ruolo della Regina Elisabetta, mentre troviamo Gillian Anderson nei panni di Margaret Thatcher, Josh O’Connor come Principe Carlo e Emma Corrin che interpreta una giovane Lady Diana Spencer.