È ufficiale la quarta stagione di The Boys: conferma da Prime Video

È ufficiale la quarta stagione di The Boys: conferma da Prime Video
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare delle novità che ci aspettano nel mondo delle serie TV, con Prime Video, la popolare piattaforma di streaming multimediale inclusa per gli abbonati Prime, che annuncia la quarta stagione di The Boys.

Trova streaming

Come abbiamo appreso dalle prime tre stagioni, The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi, famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi, abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. I The Boys sono un gruppo di vigilanti che porta avanti un'impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought, la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti.

Dallo scorso 3 giugno sono arrivati i primi episodi della terza stagione di The Boys su Prime Video, i quali hanno fatto registrare un successo di pubblico. Si parla di una crescita del 17% del pubblico rispetto alla seconda stagione e del 234% rispetto alla prima.

Chiaramente non sono stati resi noti i dettagli sulle tempistiche per la quarta stagione. Vi ricordiamo che la terza stagione di The Boys sui concluderà ufficialmente il prossimo 8 luglio quando arriverà l'ultimo episodio.

Mostra i commenti