Rakuten TV amplia la sua categoria Sport con due nuovi canali: Tennis Channel e USGA Golf

Federica Papagni In Europa si arriva a più di 100 canali lineari gratuiti

Il catalogo sportivo di Rakuten TV è stato arricchito con due nuovi canali gratuiti dedicati al tennis e al golf, rendendo così più ampia l’offerta di contenuti in partnership con creatori di contenuti di spicco europei e globali, così come quella con i gruppi media. Con queste aggiunte, Rakuten TV adesso offre più di 100 canali lineari gratuiti.

Tennis Channel è disponibile in varie nazioni europee, compresa l’Italia, e mostra gli incontri più memorabili nella storia dello sport, serie esclusive originali con i migliori giocatori del mondo e documentari pluri-premiati, così come notizie di tennis aggiornate in tempo reale e emozionanti commenti degli incontri dal vivo. Gli importanti appuntamenti delle prossime settimane includono alcune delle più importanti competizioni del mondo, come la UK Pro Series e la Tennis Bundesliga.

LEGGI ANCHE: Ecco la nostra prova di Stadia su Android TV

USGA Golf è anch’esso da poco disponibile, ma al momento non nel nostro Paese bensì in Germania, Austria e Svizzera. Il canale offre ai suoi spettatori ore di contenuti originali, che vanno dalla storia del golf al suo presente, come le live esclusive degli U.S. Open, U.S. Women’s Open, U.S. Senior Open, U.S. Women’s Amateur, U.S. Amateur. L’esperienza inoltre risulta amplificata grazie alla copertura in tempo reale e gestita dalle più grandi star di questo sport.

Il servizio streaming ha anche ampliato il catalogo supportato da pubblicità anche nella categoria dello Sport, accrescendo in questo modo le opportunità degli investitori di raggiungere audience sempre più partecipative e coinvolte.