Rakuten TV annuncia il lancio di oltre 90 canali lineari gratuiti, migliorando la sua offerta (video)

Rakuten TV annuncia il lancio di oltre 90 canali lineari gratuiti, migliorando la sua offerta (video)
Federica Papagni
Federica Papagni

Rakuten TV ha annunciato l’espansione dell’attuale offerta AVOD introducendo più di 90 canali lineari gratuiti in 42 mercati europei, unendo così la migliore programmazione e intrattenimento dai principali canali internazionali, contenuti locali rinnovati e anche nuovi canali tematici proprietari. Questa mossa andrà a migliorare l'esperienza degli utenti, offrendo ancora più intrattenimento in ogni momento e gratuitamente.

La line-up cambierà a seconda del territorio, con una vasta serie di categorie, inclusi Film, Intrattenimento, Lifestyle, Musica, Sport, News, Show televisivi e contenuti per bambini.

Il pubblico italiano troverà un’attenta selezione di contenuti locali in un’ampia gamma di categorie, attraverso partnership con i principali gruppi media europei per introdurre nuovi canali come Bizzarro Movies e Cinema Segreto. Per quanto riguarda il primo parliamo di un canale horror, sci-fi e thriller con titoli “La notte dei morti viventi” di George A. Romero; mentre il secondo racchiude grandi classici del cinema italiano con film che hanno segnato un’epoca.

La programmazione così arricchita offrirà il più alto livello di contenuti con canali gratuiti provenienti dai principali gruppi media, inclusi Bloomberg TV, Bloomberg Quicktake, Euronews, Glamour, GQ, Qwest TV, Reuters, Stingray, The Hollywood Reporter, Vanity Fair, Vogue e Wired.

Il lancio sarà progressivo, con l’obiettivo di aumentare ulteriormente l’offerta nel corso dei prossimi mesi.

Video

Commenta