Rakuten TV si arricchisce di nuovi canali educational per i più piccoli

Rakuten TV si arricchisce di nuovi canali educational per i più piccoli
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Rakuten TV, il servizio di acquisto e noleggio film e di streaming di contenuti, annuncia in questi giorni l'arrivo di una nuova serie di canali tematici dedicati ai più piccoli.

Gli ultimi canali aggiunti sono Teletubbies, Caillou e BABY SHARK TV, che vanno ad aggiungersi al portfolio di contenuti educativi già disponibili all'interno dell'applicazione per Smart TV. Si sta infatti parlando dei canali tematici a cui è possibile accedere gratuitamente su smart TV Samsung e LG grazie appunto all'app dedicata di Rakuten TV.

Sui modelli più recenti di smart TV dei due marchi citati, c'è anche il pulsante sul telecomando per accedere rapidamente all'applicativo e ai suoi contenuti.

Tra i principali brand per bambini offerti da Rakuten TV ci sono anche Cool School, Duck TV, Happy Kids, The LEGO channel e Planeta Junior TV.

Grazie al nuovo accordo con NEW ID, la piattaforma offrirà accesso in 42 paesi europei a BABY SHARK TV, con il fenomeno globale Pinkfong Baby Shark.

Il canale è studiato per seguire la routine di 24 ore perfetta per ogni bambino, dalla sveglia al mattino fino all’andare a scuola, l’imparare, il momento del riposino e anche quello di andare a letto. La partnership strategica con NEW ID si estende anche ad altre categorie per ulteriori lanci futuri.

Commenta