RAKUTEN TV: tutte le novità in arrivo a maggio (video)

Roberto Artigiani - Due anteprime in esclusiva e la possibilità di aggiornare gratuitamente i film in 4K HDR.

Nel mese di maggio la piattaforma per Video-on-demand Rakuten TV compie un passo importante verso l’alta qualità, e darà a tutti gli utenti la possibilità di aggiornare gratuitamente i loro film preferiti nel formato 4K HDR (se disponibile).

Inoltre ci sarà una novità assoluta per Rakuten TV che, grazie alla credibilità acquisita in questi mesi, ha ottenuto due finestre esclusive in anticipo rispetto a tutte le altre piattaforme digitali. Parliamo di Drone e C’est La vie che saranno presenti in esclusiva per un periodo di tempo limitato solo su Rakuten TV.

Ecco la lista completa delle uscite di maggio:

30 aprile – 31 maggio

  • Drone (2017) di Jason Bourque, con Sean Bean e Mary McCormack

18 – 20 maggio

3 maggio

  • L’ora più buia (2017) di Joe Wright, con Gary Oldman, Lily James, Kristin Scott Thomas (Oscar come Miglior Attore Protagonista e miglior Make-up)
  • Ella & John – The Leisure Seeker (2017) di Paolo Virzì, con Helen Mirren e Donald Sutherland
  • Il vegetale (2018) di Gennaro Nunziante, con Fabio Rovazzi e Luca Zingaretti

15 maggio

  • Chiamami col tuo nome (2017) di Luca Guadagnino, con Armie Hammer, Timothée Chalamet (Oscar per la Miglior Sceneggiatura Non Originale)
  • Earth – Un giorno straordinario (2017) di Richard Dale, Lixin Fan e Peter Webber, con la voce originale di Robert Redford e in italiano di Diego Abatantuono

17 maggio

10 maggio

23 maggio