Red Notice sarà il nuovo Ocean: Netflix pensa già alla trilogia

Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds torneranno a tormentarvi!
Red Notice sarà il nuovo Ocean: Netflix pensa già alla trilogia
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Red Notice è da 9 settimane nella top 10 dei film più visti su Netflix: indubbiamente "l'americanata", come lo stesso servizio di streaming l'ha definita, con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds ha pagato, tanto che ben 2 sequel sarebbero già nel mirino di Netflix.

La produzione non dovrebbe comunque partire prima di inizio 2023, compatibilmente con l'agenda delle tre star, che di certo non sarà priva di altri appuntamenti. L'idea è quelli di aggiungere anche altri personaggi di rilievo, e continuare il filone di delle truffe/rapine sul modello della serie Ocean's, che tanti sequel ha avuto nel corso della sua fortunata carriera. La regia sarebbe affidata allo stesso Rawson Marshall Thurber che già ha diretto il primo capitolo.

Al momento sono solo rumor, che Netflix ha declinato di commentare, ma conoscendo la tendenza del servizio di streaming a voler creare dei propri franchise non dubitiamo della veridicità di questo report di Deadline. Se le cose si concretizzeranno, torneremo senz'altro a parlarne.

Mostra i commenti