Ricche novità su Disney+: trailer di The Mandalorian, 3 nuove serie Marvel e una su Obi-Wan e dettagli sullo streaming (video)

Vincenzo Ronca -

Disney+ è il servizio di contenuti digitali in streaming che si prepara ad ospitare un gran numero di titoli, sicuramente tutti quelli provenienti dalle etichette controllate da Disney come Pixar, Marvel e LucasFilm. Oggi apprendiamo nuovi dettagli su Disney+, sia sul servizio che sui contenuti che ospiterà.

La prima novità riguarda una delle serie animate inedite che saranno disponibili su Disney+: parliamo di The Mandalorian, la serie TV Star Wars diretta da Jon Favreau, per il quale è stato diffuso il primo trailer (lo vedete in fondo all’articolo). La serie è ispirata a Boba Fett ed a suo padre Jango, il personaggio principale sarà interpretato da Pedro Pascal e la storia sarà probabilmente ambientata a Tatooine.

LEGGI ANCHE: le migliori novità Netflix di settembre

Su Disney+ arriveranno che dei nuovi contenuti Marvel, parliamo di tre serie TV inedite che elenchiamo di seguito:

  • Ms. Marvel, ovvero il primo personaggio delle serie Marvel musulmano corrispondente ad un ragazzo di origini pakistane che può cambiare la sua forma.
  • Moon Knight, basato sul personaggio di Marc Spectre, un soldato mercenario lasciato a morire nel deserto egiziano dove acquisisce poteri speciali.
  • She Hulk, è basato sulla storia di Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner che ricevendo una trasfusione di sangue da Hulk acquisisce poteri simili.

Inoltre, Marvel ha comunicato il cast completo dello show WandaVision, il quale includerà Kat Dennings nei panni di Darcy Lewis e Randall Park come Agent Wu.

Disney+ ha comunicato un’ulteriore ed importante novità che farà felici i fan di Star Wars: la piattaforma ha confermato che ospiterà la serie TV su Obi-Wan con Ewan McGregor, si tratterà di una serie spin-off e che verrà iniziata a girare a partire dal 2020.

Infine, sono emersi nuovi dettagli sulle modalità di streaming dei contenuti su Disney+: l’abbonamento al servizio offrirà la possibilità di vedere simultaneamente fino a 4 contenuti diversi, di impostare fino a 7 profili diversi di utente e di visualizzare i contenuti fino alla risoluzione 4K senza alcun costo aggiuntivo. Inoltre, gli episodi verranno rilasciati con cadenza settimanale, e non in un’unica volta come siamo abituati per Netflix.

Via: TechCrunch, Cnet, The Verge (1), (2)