Non sapete perché “da un grande potere derivano grandi responsabilità”? Sky Q ha la risposta!

Redazione -

In collaborazione con Sky

Quante volte vi è capitato di avere in mente una citazione da un film, senza ricordare di quale pellicola si trattasse? Da oggi non è più un problema, grazie al controllo vocale di Sky Q.

La ricerca vocale si fa infatti intelligente, permettendovi di cercare non solo contenuti precisi, ma anche quelli che sul momento vi sfuggono. Quel vecchio film che avete visto per la prima volta anni fa, quella pellicola così famosa che ce l’avete sulla punta della lingua; inutile arrovellarsi, basta premere il pulsante microfono sul telecomando di Sky Q e recitare quel poco che vi ricordate. “Io sono Groot“, “Tu sei l’eletto. Neo.“, “Tifa per i tuoi eroi, piangi quando li uccidono“, “Da un grande potere derivano grandi responsabilità“, “il mio tessoro; le avete riconosciute tutte? Sky Q l’avrebbe fatto!

Se ci pensate bene, questa funzione rappresenta la sinossi stessa di Sky Q: una piattaforma che mette al centro dell’esperienza il contenuto ed i suoi fruitori, piuttosto che il mezzo. Non dovete ricordarvi canali, numeri ed orari, ma solo quello che volete vedere. Ed anche qualora non lo ricordaste bene, Sky Q lo troverà comunque per voi.

Tra le altre citazioni che potrete dire quelle di film come 50 volte il primo bacio, Twilight, Pirati dei Caraibi, Ghost, L’esorcista e Full Metal Jacket. Lasciamo a voi il divertimento di interagire con il vostro box Sky Q e tutte le citazioni a disposizione.