Quando ridere non ti fa vincere: ecco “LOL: Chi ride è fuori” il nuovo programma su Amazon Prime (video)

Federica Papagni -

Una nuova produzione sta per essere lanciata su Amazon Prime Video e fa della risata e la comicità i suoi cavalli di battaglia. Il nome è LOL: Chi ride è fuori ed è una sfida fra dieci comici professionisti che dovranno restare seri per sei ore consecutive provando, contemporaneamente a far ridere i loro avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100.000 euro che andranno ad un ente benefico scelto da chi vincerà.

Illustri sono i nomi dei partecipanti: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, The Jackal’s Ciro e Fru, Michela Giraud e Luca Ravenna che grazie alle loro abilità comiche e stili dovranno in tutti i modi cercare di far ridere i loro avversari. A condurre il tutto sarà Fedez, affiancato dalla co-host Mara Maionchi.

LEGGI ANCHE: Recensione domotica Lidl

Questo nuovo contenuto sarà prossimamente caricato su Amazon Prime Video e altro non è che un adattamento della popolare serie giapponese Amazon Original, HITOSHI MATSUMOTO Presents Documental, prodotta e interpretata da Hitoshi Matsumoto che trascina dieci comici in una “battaglia di risate” a porte chiuse.

Teaser Trailer – LOL: Chi ride è fuori