Riprese sospese per la serie TV The Falcon and the Winter Soldier

Federica Papagni -

Nell’ultimo periodo sono state molte le notizie circa la cancellazione/posticipazione di eventi pubblici, e inevitabilmente anche il mondo del cinema non poteva che ritrovarsi coinvolto.

Dopo l’interruzione delle riprese di Mission Impossible 7 (che tra l’altro avevano come scenografia l’Italia), anche un’altra produzione ha optato per la stessa decisione. Stiamo parlando di quella di The Falcon and the Winter Soldier che, invece, avevano come palco Praga.

LEGGI ANCHE: In arrivo Harrowstorm, il primo DLC della nuova stagione di The Elder Scrolls Online

Per far fronte alle direttive imposte dal Governo della Repubblica Ceca per impedire l’ulteriore diffusione del virus, Disney ha deciso di interrompere le riprese e di far rientrare il cast e la troupe ad Atlanta, fulcro della maggior parte della lavorazione. Non è noto se i due protagonisti Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon) e Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier) fossero tra il cast presente nella capitale ceca.

L’arrivo della serie TV su Disney+ era prevista per l’agosto 2020, ma in seguito a questo imprevisto (e alla precedente interruzione delle riprese a Porto Rico a causa di un terremoto) è probabile che subirà qualche ritardo.

Come sempre, noi ci impegniamo a mantenervi costantemente aggiornati su tutte le novità e futuri sviluppi.

Via: Cnet