Seguite tutto il Roland Garros in diretta su TIMVision, grazie ad Eurosport Player (foto)

Edoardo Carlo Ceretti - Disponibile comodamente da casa da PC, TIM Box o smart TV, oppure ovunque vi troviate tramite smartphone e tablet.

Dal 21 maggio fino al 10 giugno, a Parigi si terrà l’edizione 2018 dell’Open di Francia di tennis, meglio conosciuto come Roland Garros. Il più importante torneo al mondo sulla terra rossa quest’anno potrà essere seguito in diretta integrale da tutti gli utenti di TIMVision, grazie all’integrazione con Eurosport Player.

Una partnership sbocciata durante la scorsa estate e che ha dato i primi frutti proprio nel tennis, con l’edizione 2017 dell’US Open, per poi centrare il prestigioso appuntamento delle Olimpiadi Invernali di Pyeongchang 2018. Nel 2020 sarà la volta delle Olimpiadi estive, che si terranno a Tokyo, ma per il momento potrete godervi tutto il Roland Garros 2018 su PC, smartphone, tablet, TIM Box e smart TV, accedendo alla sezione Sport di TIMVision.

LEGGI ANCHE: Mediaset sbarca su TIMvision: dal 2019 tutti i canali in chiaro

Come è ormai dal lontano 2005, l’Open di Francia sarà anche quest’anno terra di conquista del numero 1 al mondo Rafael Nadal, assoluto padrone della terra rossa e a caccia del suo undicesimo successo, che lo catapulterebbe sempre di più nella storia del tennis. Il favorito assoluto è lui, vista anche l’assenza di Roger Federer – che sta preparando con calma il torneo di Wimbledon – ma grazie a TIMVision potrete seguire le gesta di tutti gli altri pretendenti, che punteranno a detronizzare il re della terra.