Sarà Walton Goggins il protagonista della serie TV su "Fallout" prodotta da Amazon

Sarà Walton Goggins il protagonista della serie TV su "Fallout" prodotta da Amazon
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Dopo un periodo di silenzio, si ritorna a parlare di una delle prossime serie TV che arricchirà il catalogo di Amazon Prime Video: ci riferimo a "Fallout", il nuovo prodotto ispirato al famoso videogioco. Secondo quanto riportato da "Variety", il protagonista della serie sarà interpretato da Walton Goggins, noto per i ruoli in "The Shiled", "Justified" e "The Hateful Eight", quest'ultimo diretto da Quentin Tarantino.

Secondo alcune fonti, Goggins indosserà i panni di un ghoul, ovvero un essere umano che ha subito dei mutamenti a causa della lunga esposizione alle radiazioni provocate da una guerra nucleare. In ogni caso, almeno fino ad ora, non sono stati rivelati dettagli sulla trama.

La serie, di cui non è stata ancora ufficializzata la data d'uscita, è prodotta da Amazon Studios e Kilter Films, in collaborazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks.  Il primo episodio verrà diretto da Jonathan Nolan. Con lui, a fare da showrunner, anche Lisa Joy (entrambi showrunner e co-creatori di Westworld).

Via: IGN
Fonte: Variety
Mostra i commenti