Scuola di sopravvivenza: ecco il trailer della serie interattiva Netflix con Bear Grylls

Lorenzo Delli

Si chiama Scuola di sopravvivenza ed è la seconda serie interattiva Netflix ad arrivare sul catalogo dopo Bandersnatch, l’episodio speciale della serie Black Mirror. E il protagonista è senza dubbio degno della vostra attenzione: Bear Grylls, conosciuto per la serie televisiva Man vs. Wild.

E proprio sulla falsa riga di Man vs. Wild, anche in Scuola di sopravvivenza Bear dovrà affrontare pericoli e situazioni estreme immerse nella natura selvaggia, ma stavolta ci sarà il vostro zampino dietro. In più di un’occasione sarete infatti chiamati a decidere quale sarà la sorte del povero Bear Grylls. Dovrà scalare la parete rocciosa, o è meglio calarsi verso il basso? Sarà meglio nutrirsi di quel grassoccio bacarozzo o è meglio trovare qualcosa di più invitante a rischio però di rimanere senza cibo?

LEGGI ANCHE: Apple TV+ non farà concorrenza a Netflix: ecco cos’è e come funzionerà

Il trailer ufficiale pubblicato da Netflix ci mostra solo alcune delle scelte che saremo chiamati ad effettuare telecomando alla mano. La serie interattiva Netflix Scuola di sopravvivenza debutterà sul catalogo italiano il 10 aprile prossimo.