La seconda stagione di Star Trek: Picard ha un trailer ufficiale e una data di uscita!

La seconda stagione di Star Trek: Picard ha un trailer ufficiale e una data di uscita!
Federica Papagni
Federica Papagni

Nella giornata odierna Prime Video ha comunicato si suoi abbonati la data di uscita della seconda stagione della serie TV Star Trek: Picard, della quale ha reso anche disponibile il trailer ufficiale che potete vedere scorrendo a fine articolo. 

In questa nuova parte della storia, il leggendario Jean-Luc Picard e il suo equipaggio in un nuovo viaggio: nel passato. Picard deve arruolare nuovi e vecchi amici per fronteggiare i pericoli della Terra del XXI secolo in una disperata corsa contro il tempo per salvare il futuro della galassia e affrontare il duello finale con uno dei suoi più grandi nemici.

Rivedremo quindi Patrick Stewart ritornare a vestire i panni di Jean-Luc Picard, accompagnato da lison Pill, Jeri Ryan, Michelle Hurd, Evan Evagora, Orla Brady e molti altri. Inoltre, ad unirsi al cast ci sono Annie Wersching e special guest come Whoopi Goldberg, che torna nel ruolo di Guinan, il ruolo da lei rivestito in Star Trek: The Next Generation, e John de Lancie.

Star Trek: Picard arriverà in esclusiva su Prime Video il prossimo 4 marzo, e sarà costituito da un totale di 10 episodi che saranno rilasciati in maniera settimanale ogni venerdì.

Infine, le avventure non si concluderanno con questa stagione dal momento che una terza è già in fase di produzione. 

Mostra i commenti