L’episodio finale di Sense8 sarà disponibile dall’8 giugno su Netflix (aggiornato: trailer)

Vezio Ceniccola -

Finalmente abbiamo una data precisa, il giorno esatto in cui potremo sapere come va a finire Sense8. Netflix ha annunciato che l’ultimo episodio della popolarissima serie, uno speciale della durata di oltre due ore, sarà disponibile a partire dal prossimo 8 giugno, ovviamente anche in Italia.

Per chi si fosse perso le puntate precedenti, si tratta di una notizia non scontata, visto che la serie era stata originariamente cancellata dal gigante dello streaming. Solo le proteste dei fan e la campagna esplosa sui social erano riuscite a far cambiare idea ai produttori, che si erano dunque decisi a concedere un ultimo episodio – ma sarebbe quasi più giusto chiamarlo “film“, vista la durata – per dare una degna conclusione alla storia, rimasta ancora in sospeso.

LEGGI ANCHE: Netflix non la smette più di crescere

Come detto, se volete sapere la conclusione dei vari intrecci rimasti irrisolti tra i Sense8, non vi resta che attendere ancora qualche settimana: a partire dall’8 giugno l’episodio finale sarà disponibile per tutti gli abbonati a Netflix, come gli altri già rilasciati negli anni precedenti. Sarete tra i primi a vederlo?

Aggiornamento11-05-2018 ore 17:50

Sul canale YouTube di Netflix è stato rilasciato anche un nuovo trailer per l’annuncio del finale di stagione. Lo potete trovare qui di seguito.

Sense8 – Finale – Trailer di annuncio

Sense8 – Finale – Locandina

Via: CNETFonte: Netflix (Twitter)