Serially amplia le sue serie TV gratis con Vanity Fair, Tutankhamun e altro

Serially amplia le sue serie TV gratis con Vanity Fair, Tutankhamun e altro
Federica Papagni
Federica Papagni

Serially è la piattaforma italiana di streaming dedicata alle serie TV completamente gratuita, caratteristica che la rende differente dalle altre conosciute, come Netflix vista la necessità di sottoscrivere un abbonamento per fruire del suo catalogo.

Lanciata lo scorso ottobre in Italia, Serially è costantemente aggiornata dal suo team di lavoro, in modo da mettere a disposizione dell'utenza un numero sempre maggiore di show da poter guardare. Infatti, nei prossimi mesi saranno introdotti più di 20 titoli, che maggiormente apparterranno ai generi crime, drama, distopico/sci-fi e romance.

I primi a fare la loro comparsa tra la fine di giugno e la seconda metà di luglio sono Vanity FairTutankhamun The Prisoner, i cui dettagli potete leggerli qui sotto.

Vanity Fair

In arrivo il 24 giugno, il contenuto è un nuovo adattamento di Vanity Fair di William Makepeace Thackeray che viene portato sugli schermi dalla scrittrice Gwyneth Hughes: la serie racconta la storia di Rebecca Sharp, una ragazza di umili origini, ma estremamente ambiziosa e arrivista, fugge dall'orfanotrofio e cerca con abili mosse di scalare l'alta società inglese fino alla corte di Giorgio IV.

Tutankhamun

Disponibile dal 6 luglioTutankhamun racconta la straordinaria storia dell'incontro fortuito che ha trasformato l'archeologo senza un soldo e ostracizzato Howard Carter in un nome famoso dopo la sua scoperta della tomba del re ragazzo Tutankhamon.

Questa serie vede come protagonista Sam Neill, il famoso attore neozelandese noto per il suo ruolo di Alan Grant in Jurassic Park ma anche di Chester Campbell in Peaky Blinders, la cui sesta stagione è da pochissimo stata rilasciata.

The Prisoner

The Prisoner sarà invece introdotto il 20 luglio ed è un aggiornamento della serie cult degli anni '60 che racconta di Michael, un uomo che subisce un cambiamento di vita drastico per cui un minuto prima si trova nel suo appartamento a New York dopo aver firmato le sue dimissioni dal suo lavoro, quello dopo si sveglia in un altro posto, un luogo noto solo come "The Village".

Tra i protagonisti Jim Cavaziel, attore noto per il suo ruolo di John Reese in Person of Interest, e Ian McKellen, il celebre attore che ha vestito i panni di Gandalf ne Il Signore degli anelli e Magneto in X-Men.

Ricordiamo infine che Serially è visibile in streaming online direttamente tramite questo indirizzo, su dispositivi mobili iOS e Android attraverso l'app, su SmartTV grazie a Apple TV e Android TV (disponibile su diversi modelli delle seguenti marche: Sony, TCL, Philips, Hisense, Nokia, Sharp, Metz, Xiaomi, Panasonic, Thomson, Telefunken) e Samsung Smart TV sui modelli 2017, 2018 e modelli basic 2020/2021.

In arrivo a breve anche su tutti gli altri modelli dal 2019 al 2022 e su LG.

Per conoscere gli aggiornamenti e i titoli delle altre serie TV che saranno qui rilasciate, vi consigliamo di rimanere sintonizzati così da non perderveli.

Mostra i commenti