Streaming a costo zero: arriva l'app di Serially per iOS, Android, tvOS e Android TV

Streaming a costo zero: arriva l'app di Serially per iOS, Android, tvOS e Android TV
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Serially è una piattaforma di streaming italiana a costo zero, contenente (poche) serie TV internazionali inedite da noi, che adesso diventa più facilmente accessibile da tutti, grazie alle app per smartphone e tablet oltre che per Apple e Android TV. Se vi foste già registrati al servizio, vi basterà scaricare l'app e autenticarvi con le vostre credenziali per vedere ovunque i contenuti di Serially.

Attualmente, il catalogo di Serially propone 13 titoli di successo, come la comedy inglese Brassic con Dominique West, la serie spagnola Si fueras tu – Se io fossi te con Maria Pedraza (Elite, La Casa di Carta) e Antes de Perder – Prima di perdere tutto con Esther Acibo (Stoccolma in La Casa di Carta) alle quali si aggiungono Him, Boca Norte, Zomboat!, Drama, Cupido, Inhibidos – Sotto Chiave, Wake up, Bajo la red – Incastrati nella rete, Dorien e El punto frio – Il punto freddo. Entro fine anno il catalogo salirà a 23 serie TV.

Serially è inoltre disponibile su diversi smart TV delle seguenti marche: Sony, TCL, Philips, Hisense, Nokia, Sharp, Metz, Xiaomi, Panasonic, Thomson, Telefunken; nei prossimi mesi l'app sarà disponibile anche per TV Samsung ed LG.

Commenta