Le serie gratis di Serially vanno oltre le previsioni e presto aumenteranno

7 nuovi titoli in arrivo entro Natale
Le serie gratis di Serially vanno oltre le previsioni e presto aumenteranno
Federica Papagni
Federica Papagni

Serially è la prima piattaforma streaming italiana gratuita dedicata a serie TV internazionali inedite nel nostro Paese e dopo solo un mese ha già raggiunto l'obiettivo di 15.000 utenti, traguardo che in origine era stato preventivato per la fine dell'anno.

Merito di questo successo è la proposta innovativa e la sfilza di serie inedite che propone, pilastri su cui si fonda per la sua crescita futura. Il servizio mira infatti a incrementare significativamente il numero di iscritti nel primo semestre del 2022 grazie all'arricchimento continuo del catalogo di contenuti, che infatti in previsione del Natale aggiungerà 7 nuovi titoli internazionali

Alle 13 serie TV già presenti fin dal lancio se n'è aggiunta una nuova qualche giorno fa, dal titolo Fears e a cui seguiranno le seguenti provenienti da Taiwan all'Australia:

  • Code 15 novembre 
  • Respectable Girls 24 novembre
  • Polichinelles 1° dicembre
  • Zerosterone 6 dicembre
  • 12 Deadly Days dal 12 dicembre (sarà rilasciato un episodio al giorno fino al giorno della Vigilia di Natale)
  • Beowulf: Return to the Shieldlands 25 dicembre

Serially è visibile in streaming online al seguente indirizzo, su dispositivi mobili attraverso l'app disponibile per iOS e Android e su Smart TV grazie a Apple TV e Android TV, tra cui Sony, TCL, Sharp e Panasonic. Nei prossimi mesi arriverà anche su modelli Samsung e LG.

Commenta