La serie animata I Am Groot arriverà quest'estate su Disney+

La serie animata I Am Groot arriverà quest'estate su Disney+
Federica Papagni
Federica Papagni

Quest'estata non sara la sola serie She Hulk ad approdare su Disney+, dal momento che nella giornata di domenica attraverso un tweet i Marvel Studios hanno dato notizia dell'arrivo anche della serie animata I Am Groot, dedicata ovviamente al piccolo alberello antropomorfo di Guardiani della Galassia.

Nel poster rilasciato vediamo un Baby Groot intento a rilassarsi come se si trovasse su una spiaggia, appoggiato all'iconico Walkman di Star-Lord con un drink accanto con tanto di ombrellino e con le cuffie alle orecchie. Accanto al deodorante per ambiente a forma di palma, vengono notati due creature a quattro occhi, mai effettivamente visti nei precedenti capitoli.

Vin Diesel ritorna a prestare la sua voce al piccolo Groot, mentre ancora non è dato sapere se noi italiani torneremo a sentire nel doppiaggio Massimo Corvo.

La serie sarà composta da dei cortometraggi, in cui vedremo il protagonista impegnato nelle sue avventure, che inizieranno a partire dal 10 agosto. Ulteriori dettagli non sono stati rilasciati, ma vi consigliamo di rimanere sintonizzati per non perdere eventuali aggiornamenti.

Via: Engadget
Mostra i commenti