Le serie tv in uscita su Amazon Prime Video ad agosto

Le serie tv in uscita su Amazon Prime Video ad agosto
SmartWorld team
SmartWorld team

Amazon Prime Video non si ferma nemmeno in agosto. Al momento, sono quattro le serie in uscita annunciate per il prossimo mese. Un programma con quattro prodotti interessanti, che toccano varie tematiche e vedono grandi nomi tra i protagonisti.

Amazon Prime Video, le serie di agosto 2021

Pronti alle uscite di Amazon Prime Video di agosto 2021? La piattaforma di streaming ha annunciato finora quattro serie tv che riempiranno il prossimo mese. Ogni venerdì ci sarà un nuovo titolo in uscita, quattro prodotti diversi tra loro. I rispettivi cast annoverano grandi nomi. Tra questi troviamo Nicole Kidman, Kit Harington, Melissa McCarthy e Annie Murphy. A seguire il calendario delle serie tv di Amazon Prime Video di agosto 2021:

  • Cruel Summer, venerdì 6 agosto
  • Modern Love – S2, venerdì 13 agosto
  • Nove perfetti sconosciuti, venerdì 20 agosto
  • Kevin Can F**K Himself, venerdì 27 agosto

Cruel Summer

Cruel Summer è un thriller psicologico ambientato nel passato e si svolge nell'arco di tre estati (1993, 1994 e 1995). Due le protagoniste: Kate Wallis (interpretata da Olivia Holt) e Jeanette Turner (interpretata da Chiara Aurelia). Uno strano filo lega le ragazze. Kate, popolare e amata da tutti, scompare nel nulla da un giorno all'altro. Subito dopo la sparizione Jeanette, solitaria e goffa, cambia improvvisamente e le cose iniziano ad andarle bene. Kate viene ritrovata. Si scopre che era stata rapita e lei stessa accusa Jeanette di essere stata presente in quel momento e di non aver fatto nulla per aiutarla. La storia ha una risonanza maggiore di quella che ci si aspetta e i rapporti con famiglia e amici vengono messi alla prova. Raccontata da diversi punti di vista, la serie è stata creata da Bert V. Royal e prodotta da Entertainment One e Iron Ocean Productions (di Jessica Biel e Michelle Purple). Nel cast della serie Froy Gutierrez (Teen Wolf), Harley Quinn Smith (C'era una volta... a Hollywood), Blake Lee (Wisdom of the Crowd).

Modern Love 2

Non si sa ancora molto sulle nuove storie di Modern Love. La seconda stagione rispetterà la struttura della prima, ovvero ogni episodio racconterà una storia d’amore diversa. Questo sentimento verrà nuovamente raccontato sotto vari aspetti, proponendo molteplici spunti di riflessione. Si parlerà d’amore in tutte le sue forme: platonico, romantico, familiare, l’amore per se stessi, sessuale. Le riprese di Modern Love 2 sono avvenute a Dublino, New York City, Albany, Troy (New York) e Schenectady. Il cast è stato annunciato a febbraio ed è completamente nuovo rispetto alla prima stagione. Tra tutti spicca il nome di Kit Harington (Jon Snow in Game of Throne). Tra gli altri troveremo Garrett Hedlund (Mudbound), Maria Dizzia  (Orange is the New Black), Zoe Chao (Love Life), Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody), Gbenga Akinnagbe (The Deuce), Dominique Fishback (Judas and the Black Messiah),  Anna Paquin (Flack), James Scully (You).

Nove Perfetti Sconosciuti

La serie è tratta dall'omonimo libro dell'autrice Liane Moriarty, un thriller ambientato in Australia. Un gruppo di nove persone che vengono dalla città si recano presso la Tranquillum House. In questa casa di cura che si trova in una località termale cercheranno di alleviare lo stress e iniziare un percorso al fine di condurre uno stile di vita migliore. Durante la permanenza verranno seguiti dalla direttrice del centro Masha (Nicole Kidman). I protagonisti si troveranno a fare i conti con terapie e metodi che vanno ben oltre la medicina tradizionale. Verranno messi alla prova per testare fino a che punto sono disposti a spingersi per cambiare la loro realtà. Nel cast di Nove Perfetti Sconosciuti, oltre alla Kidman, troviamo Melissa McCarthy, Luke Evans, Tiffany Boone, Bobby Cannavale, Melvin Gregg, Regina Hall, Manny Jacinto, Asher Keddie, Michael Shannon, Grace Van Patten, Samara Weaving.

Kevin Can F**K Himself

Kevin Can F**K Himself è una dark comedy che ruota intorno alle vicende della protagonista, Allison McRoberts (intepretata da Annie Murphy). Il personaggio è lo stereotipo della moglie da sitcom. Bella e ironica, darà una svolta alla sua vita nel corso delle otto puntate che compongono la stagione. La trama è incentrata sul cambiamento del personaggio, che via via si renderà conto di tutte le ingiustizie che ha vissuto e si adopererà per la svolta. Nel cast troviamo anche Mary Hollis Inboden, Raymond Lee, Alex Bonifer, Eric Petersen, Brian Howe. La serie, ideata da Valerie Armstrong, è prodotta da Le Train Train, di Will McCormack e Rashida Jones.

Commenta