Estate 2021: le serie TV da non perdere

SmartWorld team
SmartWorld team
Estate 2021: le serie TV da non perdere

L’estate 2021 è ufficialmente iniziata. Le piattaforme di streaming non si fermano: durante i prossimi mesi saranno numerose le serie televisive che terranno compagnia agli appassionati tra una giornata di mare e l’altra. Oggi scopriremo le serie TV da non perdere durante l’estate 2021: quale guarderai?

I personaggi della serie TV Elite: da guardare in estate 2021

I personaggi della serie TV Elite: da guardare in estate 2021

Summertime, stagione 2 – Netflix (3 giugno 2021)

Summertime è una serie TV perfetta per l’estate: la storia è ambientata proprio durante questa stagione. Lo show italiano, attualmente composto da due stagioni, è disponibile su Netflix. Il secondo ciclo di puntate ha debuttato nella piattaforma di streaming il 3 giugno 2021.

Summer, Edo e Sofi hanno superato l’esame di maturità: ora è il momento di fare progetti per il futuro. Dario sta cercando la propria strada. Ale si trova ancora in Spagna, è tornato in pista ed è sentimentalmente impegnato con Lola. I protagonisti di Summertime 2 dovranno affrontare nuovamente l’amore durante una nuova ed entusiasmante estate.

Sweet Tooth, stagione 1 – Netflix (4 giugno)

Il 4 giugno 2021 è arrivata su Netflix una favola post apocalittica. Sweet Tooth è una serie televisiva ambientata in un mondo stravolto da un virus mortale.

Contemporaneamente, sulla Terra sono arrivati dei neonati ibridi: per metà umani e per metà animali.

Il protagonista della serie è Gus, un bambino-cervo che ha vissuto per tutta la vita in una foresta. Il ragazzino decide di iniziare un inaspettato viaggio insieme a un vagabondo: i due cercheranno di scoprire le origini dei bambini ibridi e il significato della parola “casa”.

Loki, stagione 1 – Disney+ (dal 9 giugno)

Anche Loki, la terza serie del Marvel Cinematic Universe, è arrivata su Disney+. La piattaforma di streaming rilascia un episodio a settimana (a partire dal 9 giugno 2021). Tom Hiddleston, volto noto agli appassionati di cinema, presta il volto al protagonista.

Loki cerca di uscire dall’ombra del fratello Thor: il personaggio ispirato alla divinità norrena decide di collaborare con la TVA per salvare il tempo. Una Variante, infatti, potrebbe causare dei problemi nella Sacra linea temporale. Riuscirà Loki a risolvere questo problema?

Lupin, parte 2 – Netflix (11 giugno 2021)

La seconda parte di Lupin è arrivata su Netflix: una serie TV che potrà certamente tenere compagnia agli spettatori durante l’estate 2021.

Dopo un’entusiasmante prima parte, Assane Diop torna in azione.

Il protagonista di questa storia, che cova da tutta la vita un'irrefrenabile voglia di rivalsa, decide di vendicare il padre pianificando una complessa e pericolosissima operazione, ispirandosi ad Arsenio Lupin.

Love, Victor, stagione 2 – Disney+ (18 giugno)

Victor, dopo aver fatto coming out, si appresta a iniziare il nuovo anno scolastico. Il giovane deve affrontare la sua famiglia, mentre Mia (la sua ex ragazza) ha il cuore spezzato. Victor, nel frattempo, ha iniziato una relazione con Benji.

Love, Victor, disponibile su Disney+, è la serie televisiva spin-off del film Tuo, Simon. La prima stagione ha debuttato nel 2020 negli USA, mentre la seconda è uscita ufficialmente l’anno successivo.

Élite, stagione 4 – Netflix (18 giugno)

Il 18 giugno 2021 è arrivata anche la quarta stagione di Élite, l’entusiasmante teen drama disponibile su Netflix. Le puntate di questo show trattano diverse importanti tematiche sociali, tra cui le diseguaglianze, la criminalità, la tossicodipendenza e molte altre.

Élite racconta la storia di un gruppo di studenti del liceo privato Las Encinas.

Ciascuna stagione racconta la storia di un crimine: la comunità studentesca viene infatti stravolta da alcuni misteriosi avvenimenti. La quarta stagione si apre con l’inizio del nuovo anno scolastico. Al liceo privato arriva un nuovo preside, intenzionato a cambiare l’istituzione. I suoi figli, tre adolescenti abituati ad avere tutto ciò che vogliono, potrebbero danneggiare l’amicizia degli altri studenti.

Non Ho Mai..., stagione 2 - Netflix (15 luglio)

Non ho mai... è una serie televisiva disponibile su Netflix. La protagonista è Devi, una giovane studentessa che affronta le pressioni del liceo e alcune relazioni sentimentali. L'adolescente si trova in una condizione molto particolare: dovrà scegliere tra Paxton Hall-Yoshida e Ben Gross, i suoi spasimanti. Nalini, sua madre, inizierà una relazione con un collega dermatologo. La seconda stagione di Non ho mai... arriverà su Netflix il 15 luglio 2021.

Sky Rojo, stagione 2 – Netflix (23 luglio 2021)

Dopo il successo della prima stagione, i nuovi episodi di Sky Rojo si preparano ad arrivare su Netflix. La seconda stagione sarà disponibile nella piattaforma di streaming a partire dal 23 luglio 2021.

Le protagoniste sono Coral, Wendy e Gina: le tre giovani donne cercheranno di fuggire dalla loro vecchia vita.

The Walking Dead, stagione 11 - Fox (22 agosto)

Ci siamo: la fine di una storica serie televisiva è vicina. L’undicesima stagione di The Walking Dead arriverà su Fox a partire dal 22 agosto 2021. I nuovi episodi chiuderanno la storia, in attesa dell’arrivo dei film dedicati a Rick Grimes.

The Walking Dead è ambientata in un mondo post apocalittico invaso dagli zombie. I personaggi principali scoprono ben presto che i loro veri nemici sono i “vivi”. Nella stagione 11, i protagonisti incontrano un nuovo gruppo: riusciranno a salvarsi?