Una serie TV su Resident Evil? Potrebbe arrivare su Netflix, e questa è la locandina (aggiornato: fake)

Lorenzo Delli -

Resident Evil Netflix – Prendete con una certa cautela quanto vi stiamo per dire. Secondo quanto riportato da un portale estero, truthimedia.com, una serie TV dedicata alla serie di videogiochi Resident Evil di Capcom sarebbe in via di sviluppo, e della produzione se ne starebbe occupando niente meno che Netflix. A rivelarlo un insider della società che come al solito ha richiesto di rimanere anonimo.

Proprio in questi giorni le sale cinematografiche di tutto il mondo stanno accogliendo l’ultimo capitolo della saga di film dedicata al celebre franchise, una saga che però si è velocemente allontanata da quanto narrato nei videogiochi per PC e Console di casa Capcom.

LEGGI ANCHE: Recensione Resident Evil 7 biohazard

La serie invece andrebbe a ripercorrere proprio quanto visto nei videogiochi, partendo con buona probabilità da Resident Evil Zero. La prima stagione potrebbe ripercorrere gli eventi di Zero appunto e del primo Resident Evil. Quella che vedete qui di seguito dovrebbe essere una prima locandina della serie, ma come accennato all’inizio frenate l’entusiasmo. È possibile che si tratti di una notizia non vera.

Aggiornamento19-02-2017 ore 21.00

Purtroppo, almeno il poster, potrebbe essere un fake. La “Internet Police” ha già trovato la fonte di ispirazione della locandina, ecco qui di seguito un’immagine tratta dal materiale fotografico di The Haunted Mansion. La vetrina e la porta sono le solite, ovviamente modificate. Può anche darsi che la locandina sia stata realizzata per enfatizzare la notizia, che non è ancora stata smentita da Netflix.

the-haunted-mansion

Aggiornamento19-02-2017 ore 22.00

A quanto pare anche il sito web da cui è originata la news non è affidabile. Difficilmente Netflix si prenderà la briga di smentire la news.

Resident Evil Netflix – Locandina

Fonte: TruthiMedia