Servant of the people, come vedere la serie TV di Zelensky su LA7

Servant of the people, come vedere la serie TV di Zelensky su LA7
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Servant of the People, la serie TV inedita nel nostro paese, debutterà stasera 4 aprile in prima TV assoluta su LA7. La prima volta è andata in onda, ovviamente in Ucraina, nell'ottobre del 2015, ed è durata 3 stagioni per un totale di 51 episodi.

LA7 dovrebbe quindi programmare via via tutti gli episodi della serie che ha come protagonista l'attuale Presidente dell'Ucraina, Volodymyr Zelensky. È quasi ironico che la storia della serie verta sulla vita di un insegnante di storia che, per una serie di eventi, diventa proprio Presidente dell'Ucraina.

Servant of the people LA7

Come già accennato, in Italia la serie Servant of the people andrà in onda in esclusiva su LA7 stasera 4 aprile alle 21:15 esatte. La serie sarà introdotta da una presentazione di Andrea Purgatori, e andranno subito dopo in onda i primi tre episodi. Il protagonista, Vasyl Petrovych, interpretato da Zelensky, sarà doppiato per l'occasione da Luca Bizzarri.

In diretta, come vederla

La serie può essere guardata in diretta non solo sul canale televisivo. Potete anche collegarvi sul sito ufficiale di LA7 e vederlo in diretta nella categoria LIVE che trovate qui, o, alternativamente, recuperarla anche in un secondo momento.

Alternativamente potete scaricare l'app ufficiale che si chiama molto semplicemente La7. Si tratta di un'applicazione gratuita da cui potete recuperare la maggior parte dei contenuti andati in onda sul canale e anche guardare i contenuti in diretta come se aveste la TV accesa.

Scarica da App Store

Scarica da Play Store

Come vederla in differita on demand

Alternativamente, se stasera non poteste collegarvi sul sito o sull'app o guardarla in diretta su TV, potete recuperare Servant of the people on demand per guardarlo in differita. Come? Usando i due strumenti che abbiamo citato nel paragrafo precedente. Sul sito ufficiale di La7 c'è una sezione denominata RivediLa7, che trovate qui. Attenzione però: i contenuti non rimangono per sempre disponibili. Solitamente sul sito trovate i contenuti andati in onda negli scorsi sette giorni. Di conseguenza non avrete molto tempo per recuperare tutta la serie TV ucraina.

L'alternativa è utilizzare l'app gratuita di La7, dove trovate sempre la solita sezione RivediLa7. Anche in questo caso trovate sempre contenuti fino a 7 giorni prima. È scaricabile gratuitamente da Play Store per dispositivi Android e da App Store per iOS e iPadOS.

Servant of the People Netflix

Servant of the People in Italia non è disponibile su Netflix. Potreste aver sentito nominare il celebre servizio di streaming statunitense in relazione alla serie TV che vede protagonista il presidente dell'Ucraina. In effetti negli Stati Uniti la serie è stata resa disponibile proprio su Netflix, mentre in Italia i diritti per la trasmissione sono stati acquistati da LA7.

Mostra i commenti