Uscireste mai con una di queste “bestie”? (foto e video)

Nicola Ligas Sexy Beast è da oggi su Netflix, perché l'amore viene prima dell'aspetto fisico, no?

Sexy Beasts è la nuova serie reality (sempre che così la si possa definire) di Netflix, basata su dei blind date davvero particolari, durante i quali i protagonisti sono mascherati da bestie di vario genere. No, non è un eufemismo.

Date un’occhiata al trailer qui sotto per capire meglio la cura maniacale con la quale alcune di queste mascherature sono state realizzate, allo scopo di incontrarsi senza il condizionamento dell’aspetto esteriore, ma facendo solo caso alla personalità l’uno dell’altro.

In ogni puntata il/la protagonista si incontrerà con 3 altre sexy beast, ed al termine dovrà sceglierne una, basandosi solo sulle interazioni avute durante la loro forma animale.

Senz’altro un’idea originale per riciclare un tema vecchio come il mondo: in pratica è l’antitesi di Too Hot to Handle, sempre disponibile su Netflix. Se foste quindi interessati a questa animalesca variante degli appuntamenti al buio, qui trovate le 6 puntate della prima stagione, ed a seguire il video teaser ed alcune immagini delle bestie più incredibili.