Il primo episodio di Shadowhunters e le prime due stagioni di Black Sails sbarcano su Netflix (video)

Il primo episodio di Shadowhunters e le prime due stagioni di Black Sails sbarcano su Netflix (video)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

È proprio vero: dall'avvento di Netflix in Italia la necessità di giornate composte da 36 ore si è fatta sempre più incalzante. Sta di fatto che tra le tante novità introdotte nell'ultimo mese (le abbiamo raccolte in questo articolo), la divisione italiana di Netflix ha pensato bene di lanciare altre due serie TV.

La prima di cui vi parliamo è Shadowhunters. Ve ne abbiamo già parlato nel dettaglio in questo articolo. La particolarità di queste serie è che, a differenza delle altre serie disponibili su Netflix, verrà trasmessa con un solo episodio alla settimana.

LEGGI ANCHE: Con Netflix Super Browse sbloccate le più utili categorie nascoste di Netflix!

Questo perché Shadowhunters sta attualmente andando in onda negli Stati Uniti sul canale Freeform dell'emittente ABC.

Trovate il primo episodio a questo link. Lo stesso trattamento verrà riservato anche alla seconda stagione di Better Call Saul, che arriverà in Italia a partire da febbraio con un episodio alla settimana.

La seconda è invece Black Sails, serie televisiva statunitense del canale via cavo Starz trasmessa a partire dal 25 gennaio 2014 (in Italia è arrivata su AXN nel settembre del 2014), prequel del romanzo L'isola del tesoro di Robert Louis.

Nella serie TV, il Capitano James Flint e il suo equipaggio lottano per la salvezza di New Providence, un vero e proprio rifugio per criminali e pirati.

Netflix Italia ha reso disponibili le prime due stagioni del telefilm. Le trovate a questo link. La terza inizierà proprio questo mese, ma non è dato sapere se Netflix ha acquisito i diritti per la sua proiezione o se dovremo aspettare qualche mese.

Commenta