In cerca di una serata di sano trash? Tutta la serie di film Sharknado disponibile su Amazon Prime Video!

Edoardo Carlo Ceretti - A Yotobi (non) piace questo elemento.

Siamo a fine luglio ed è ormai tempo di ferie per gran parte di voi. Un po’ di relax è quanto mai meritato dopo lunghi mesi di lavoro. Alla lunga però, il relax può tramutarsi in noia e quale miglior modo per movimentare una smorta serata vacanziera di un bel filmaccio trash? Ci pensa Amazon Prime Video a regalarvi la scelta perfetta: Sharknado!

Gli amanti dei film di serie Z – e appassionati delle care vecchie recensioni di Yotobi – conosceranno per bene lo studio cinematografico Asylum, che da anni si occupa di produrre film a basso costo, dalle trame improbabili e infarcite di elementi volutamente esagerati. Una delle serie di film più amate è proprio quella di Sharknado, che consta di ben 6 capitoli, tutti da ora disponibili nel catalogo di Prime Video.

LEGGI ANCHE: Le migliori novità di agosto 2019 su Amazon Prime Video

Il canovaccio della serie è pressapoco sempre lo stesso: uno spaventoso tornado si scatena sull’oceano, strappando dalle profondità marine migliaia di feroci squali, che ben presto vengono catapultati sulle principali metropoli a stelle e strisce, divorando tutto ciò che incontrano durante il loro folle volo. Assurdo eh? È proprio questo il bello! Se vi piace il genere, non vi resta che godervi l’intera serie.

Sharknado

Anche questa settimana il mal tempo non ci darà tregua. Previsti tornado di squali in tutta Italia. Increduli? Su Amazon Prime Video sono ora disponibili i 6 film di Sharknado.

Pubblicato da Amazon Prime Video su Lunedì 29 luglio 2019

  • Shane Falco

    ne ho visti un paio, i peggiori film mai visti in vita mia

  • RiccardoC

    il primo aveva un suo perché, superava quel livello di trash che lo rende un classico; ma quelli successivi polpettoni insensati, more of the same di cui sinceramente non si sentiva il bisogno