
Se siete fan del WWE non potete perdervi il prossimo film interattivo in arrivo su Netflix (foto)
Netflix e WWE, l'azienda statunitense dedicata all'intrattenimento e soprattutto al wrestling, hanno appena annunciato il prossimo arrivo di un nuovo film interattivo sulla piattaforma di streaming. Si chiama In fuga da Undertaker (Escape the Undertaker in originale) e vede il terzetto not come The New Day provare a scappare dalla furia del leggendario The Undertaker.
Dovrete quindi scegliere la vostra strada tra diversi percorsi per permettere a Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston di uscire incolumi dalla villa di Undertaker, pesantemente infestata da inquietanti presenze e sfide sovrannaturali. La pellicola infatti sarà un horror e verrà rilasciata il prossimo 5 ottobre, giusto in vista di Halloween.
Anche se l'accostamento wrestling - horror può sembrare curioso, WWE in realtà ha alle spalle diversi progetti simili realizzati attraverso la sua casa di produzione cinematografica. Tra i più noti ci sono le collaborazioni per Oculus - Il riflesso del male e Mohawk oltre che il poco fortunato reboot della serie Leprechaun. Con questa mossa invece Netflix arricchisce il suo catalogo di film interattivi, pellicole a metà tra intrattenimento e videogiochi.
