Se siete fan del WWE non potete perdervi il prossimo film interattivo in arrivo su Netflix (foto)

Se siete fan del WWE non potete perdervi il prossimo film interattivo in arrivo su Netflix (foto)
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani

Netflix e WWE, l'azienda statunitense dedicata all'intrattenimento e soprattutto al wrestling, hanno appena annunciato il prossimo arrivo di un nuovo film interattivo sulla piattaforma di streaming. Si chiama In fuga da Undertaker (Escape the Undertaker in originale) e vede il terzetto not come The New Day provare a scappare dalla furia del leggendario The Undertaker.

Dovrete quindi scegliere la vostra strada tra diversi percorsi per permettere a Big E, Xavier Woods e Kofi Kingston di uscire incolumi dalla villa di Undertaker, pesantemente infestata da inquietanti presenze e sfide sovrannaturali.

La pellicola infatti sarà un horror e verrà rilasciata il prossimo 5 ottobre, giusto in vista di Halloween.

Anche se l'accostamento wrestling - horror può sembrare curioso, WWE in realtà ha alle spalle diversi progetti simili realizzati attraverso la sua casa di produzione cinematografica. Tra i più noti ci sono le collaborazioni per Oculus - Il riflesso del maleMohawk oltre che il poco fortunato reboot della serie Leprechaun.

Con questa mossa invece Netflix arricchisce il suo catalogo di film interattivi, pellicole a metà tra intrattenimento e videogiochi.

Via: Engadget

Commenta