Siete pronti a scoprire l’ignoto con Frozen 2: Dietro le Quinte? Disponibile da giugno su Disney+

Federica Papagni

Uscito nelle sale cinematografiche italiane il 12 dicembre 2019, Frozen 2: Il segreto di Arendelle ha incantato grandi e piccoli con la sua storia e le sue musiche, riuscendo inoltre a conquistare il box office modiale. Ma vi siete mai chiesti che cosa si celi dietro un film di animazione o di come concretamente una sceneggiatura e dei disegni vengano trasformati in uno bellissimo spettacolo?

Disney+ accontenta i fan più curiosi con Frozen 2: Dietro Le Quinte, la docu-serie che ci accompagnerà negli studi in cui gli artisti, i cantautori, i produttori, i registi e gli attori/doppiatori hanno appassionatamente lavorato per dar vita al secondo capitolo della storia di Elsa e Anna.

LEGGI ANCHE: Ecco chi saranno i doppiatori italiani di The Last of Us 2

Con un video pubblicato sulle sue pagine social, Disney+ ha annunciato non solo l’arrivo di questa Serie Evento Speciale nel suo catalogo, ma ha anche rivelato il giorno e quanti episodi conterà. A partire dal 26 giugno 2020 il documentario sarà disponibile sulla piattaforma insieme ai suoi sei episodi.

Ma un’altra domanda sorge spontanea: il film Frozen 2: Il segreto di Arendelle quando farà il suo ingresso sul Disney+? Ovviamente, alcuni utenti non si sono risparmiati nel porla nella sezione commenti del post di Instagram e la risposta non ha tardato ad arrivare: “Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle arriverà prestissimo!”.

  • ale

    mamma mia che fetecchia, nemmeno se mi paghi la guardo una roba simile… e qua lo pubblicizzano come grande evento 😀 😀