Sky dal 5 giugno approda sul digitale terrestre: la rivoluzione include anche Mediaset Premium (foto e video)

Vincenzo Ronca -

Sky ha annunciato il suo approdo ufficiale anche sulla piattaforma di trasmissione del digitale terrestre dal prossimo 5 giugno in Italia. Si tratta di passo rivoluzionario per la pay TV italiana, la quale si presenta all’evento con un’offerta inedita che include canali sportivi, di intrattenimento, serie TV in aggiunta a quelli di Mediaset Premium.

La peculiarità dell’offerta proposta è proprio quest’ultima: Sky include nel suo pacchetto dedicato al digitale terrestre 8 canali Mediaset Premium relativi al cinema e serie TV. Oltre a questi sono previsti 3 canali Sky Sport, Sky TG24, 2 canali per l’intrattenimento, Fox e National Geographic. Non sono inclusi canali per il calcio ma sarà possibile vedere la Champions League, Europa League e Premier League oltre al campionato di Formula 1 e Moto GP.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9+ vs LG G7 ThinQ, il confronto

Relativamente alle serie TV, in galleria avete un esempio di quelle incluse nel pacchetto. L’offerta completa ha un costo mensile di 19,90€ per i primi 12 mesi e per tutti i clienti che vi aderiranno entro il prossimo 30 giugno, altrimenti il costo mensile corrisponderà a 29,90€.

Per maggiori informazioni sui contenuti inclusi nel pacchetto descritto ed il link dedicato alla prenotazione dell’offerta, vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato Sky o di visitare la pagina del sito dedicata.

Fonte: Sky