Sky Go adesso ha tutte le funzioni della versione Plus, senza costi aggiuntivi

Sky Go Plus di fatto abdica, a tutto vantaggio degli utenti
Sky Go adesso ha tutte le funzioni della versione Plus, senza costi aggiuntivi
Nicola Ligas
Nicola Ligas

Sky Go ingloba al suo interno funzioni quali Download & Play (per scaricare i contenuti e visualizzarli anche in assenza di connessione) e Restart, Pausa e Replay (per far ripartire un programma dal vivo dall'inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena tutte le volte che volete), inoltre è possibile sincronizzare Sky Go a Sky Q (se abbonati o con box Sky Q senza parabola abilitato) per accedere alle registrazioni o riprendere un contenuto già iniziato. Tutti gli abbonati possono inoltre associare fino a 4 dispositivi e modificarli, anche dall'app Sky Go.

Di fatto, tutte le funzioni di Sky Go Plus sono adesso incluse in Sky Go, senza alcun costo aggiuntivo. Basterà scaricare l'app (Android, iOS) effettuare l'accesso con il proprio Sky ID, accettare Termini e Condizioni, e potrete subito iniziare a guardare in streaming i contenuti di Sky ovunque voi siate, (per la precisione, in tutti i Paesi dell'Unione Europea, oltre a Islanda, Lichtenstein e Norvegia).

In concomitanza con quest enovità, prende il via una campagna pubblicitaria su diversi media, con uno spot a tema della durata di 40 secondi, che vi lasciamo qui sotto.

Fonte: Sky

Commenta