Sky lancia un nuovo box Sky Q più piccolo e maneggevole che non richiede la parabola!

Sky lancia un nuovo box Sky Q più piccolo e maneggevole che non richiede la parabola!
Federica Papagni
Federica Papagni

Come fonte di intrattenimento Sky Q è da tempo il punto di riferimento di moltissimi utenti, desiderosi di impegnare in vario modo i loro momenti libera sfruttando la vastissima offerta di contenuti qui convogliata. Per rendere ancora più semplice e a portata di meno l'esperienza televisiva è stato pensato un nuovo box più piccolo, leggero ed estremamente maneggevole che può essere collegato al TV di ogni stanza della propria casa.

Questa novità gode di massima flessibile e libertà di visione, dal momento che non ha bisogno della parabola o dell’installazione da parte di un tecnico.

È sufficiente infatti collegarlo alla propria connessione Internet, via Wi-Fi o LAN, e in breve tempo avere a disposizione l’offerta di contenuti Sky, l'on-demand, la funzione restart e Sky Go.

Il nuovo box si affianca a quello già esistente via satellite e permette di accedere tramite un'unica soluzione ai contenuti di Intrattenimento, cinema, sport, calcio e bambini di Sky e anche alle principali app, come Netflix, Disney+, Prime Video, YouTube e molto altro. Inoltre, è preparato per la ricezione del nuovo digitale terrestre con lo standard DVB-T2, in vista del quale a livello governativo è stato concesso anche il Bonus TV Rottamazione, di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

I nuovi clienti possono approfittare dell'offerta Prova Sky Q al prezzo di 9€ e ricevere così in prova il nuovo box.

Al termine dei 30 giorni la visione si interromperà automaticamente e sarà possibile sottoscrivere un abbonamento ai pacchetti desiderati con profilo Sky Smart o Sky Open, oppure restituire il decoder ricevuto.

Commenta