Sonic avrà anche una serie TV animata tutta sua: Netflix annuncia Sonic Prime

Federica Papagni -

Sonic, l’iconico protagonista della saga videoludica di SEGA, tornerà a vivere una grande avventura sui nostri schermi senza che sia nelle nostre mani il controllo delle sue azioni. Già l’anno scorso nei cinema i fan del porcospino blu hanno potuto godere di Sonic – Il film, ed ora arriva la notizia che Netflix rilascerà per la sua piattaforma una serie TV in 3D realizzata da Wild Brain Studio e Man Of Action Entertainment in collaborazione con SEGA.

Il titolo scelto per questo spettacolo è Sonic Prime sarà caratterizzata da un totale di 24 episodi e per la sua realizzazione sarà utilizzata in computer grafica. Nel post pubblicato viene fatta anche menzione del periodo in cui dovremmo aspettarci la sua presentazione, che avverrà in anteprima su Netflix nel 2022.

LEGGI ANCHE: Spotify aumenta il prezzo dell’abbonamento Premium Family

Questa serie TV non è l’unico progetto in corso su Sonic. Infatti, ricordiamo che in cantiere c’è anche un secondo film, le cui riprese saranno avviate il prossimo 15 marzo e che uscirà, stando alle premesse di Paramount Pictures, l’8 aprile 2022. Possiamo quindi a questo punto affermare che il prossimo anno sarà un momento importante per la storia cinematografica del simpatico personaggio, dal momento saranno ben due i momenti in cui avremo modo di vederlo in tutta la sua rapidissima bellezza.

Fonte: Facebook