Sorpresa! Willy, il principe di Bel-Air arriva sul catalogo Netflix Italia!

Lorenzo Delli - "Così, de botto, senza senso"

Netflix Italia oggi si è svegliata particolarmente bene, rendendoci un po’ più leggero questo afoso lunedì mattina. Su Twitter ha infatti annunciato l’arrivo di tutte e sei le stagioni di Willy, il principe di Bel-Air, la popolare sit-com statunitense del 1990.

Questa è la maxi-storia di come la mia vita cambiata, capovolta, sottosopra sia finita seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Willy superfico di Bel Air…

Chi è cresciuto negli anni ’90 si ricorderà quasi sicuramente a memoria la sigla iniziale. Willy, il principe di Bel-Air, composta da 6 stagioni per un totale di 148 episodi della durata media di 23 minuti circa, sbarca nella sua interezza sul catalogo italiano di Netflix.

LEGGI ANCHE: Il nuovo doppiaggio italiano di Evangelion per Netflix non esiste più: il popolo della rete ha vinto

Ovviamente il formato è quello dell’epoca (4:3) e la qualità è quella che è, ma non ci sentiamo di lamentarsi visto che proprio la qualità e il formato ci proiettano insieme alla serie negli anni ’90. È ovviamente presente il doppiaggio italiano originale dell’epoca (è Cannarsi-free, tranquilli). Altrimenti potete godervelo in lingua originale. Trovate la serie completa a questo link.