Spider-Man 3 ha 4 titoli diversi, ma alla fine è stato annunciato quello giusto (aggiornato)

Spider-Man 3 ha 4 titoli diversi, ma alla fine è stato annunciato quello giusto (aggiornato)
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli
Aggiornamenti

Non sapremmo dire se è merito dei Marvel Studios o di quel chiacchierone di Tom Holland, ma negli ultimi mesi si è fatto un gran parlare di Spider-Man 3 e di tutto quello che potrebbe succedere.

I fan più sfegatati, non solo del Marvel Cinematic Universe ma anche dell'Uomo Ragno, sognano un arrivo del Multiverso anche in live-action. La speranza però di veder tornare sugli schermi Tobey Maguire e Andrew Garfield nei panni dei loro Spider-Man sembra essersi affievolita, ma non è da escludersi che a riguardo si stia cercando di mantenere il più assoluto riserbo.

In compenso, in queste ore Tom Holland, Jacob Batalon e Zendaya hanno pubblicato su Instagram le prime immagini di Spider-Man 3, ognuno annunciando a seguito della foto a loro affidata anche il titolo del film con relativo logo ufficiale. Peccato che i tre abbiano pubblicato tre titoli diversi!

Ovviamente è subito partito un teatrino in cui Holland puntava il dito contro il regista accusandolo di aver affibbiato agli attori tre titoli palesemente falsi.

I tre titoli previsti sono Spider-Man: Phone Home, Spider-Man: Home Slice e Spider-Man: Home-Wrecker, ed è possibile che quello ufficiale sia uno dei tre come nessuno.

Ci sono, come già accennato, anche le prime tre immagini del trio di attori (sì, il 3 è ricorrente). Niente di speciale: il gruppetto è sempre riunito in abiti "civili" e gli indizi da recuperare sembrano essere ben pochi.

Aggiornamento DATA

Nel frattempo i titoli sono diventati 4, anche se il 4° è effettivamente quello giusto. Il nuovo film dei Marvel Studios si intitolerà Spider-Man No Way Home. L'annuncio arriva dallo stesso Tom Holland con un simpatico siparietto su Instagram. Si sa già anche il periodo di uscita: Natale 2021, solo nei cinema, o almeno così sostiene Marvel.

Commenta