Spider-Man No Way Home da oggi acquistabile in digitale

Spider-Man No Way Home da oggi acquistabile in digitale
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Da oggi è possibile acquistare "Spider-Man: No Way Home" sulle principali piattaforme di streaming. Per quanto riguarda il noleggio e la disponibilità delle versioni fisiche (in Blu-Ray e DVD) sarà necessario pazientare ancora qualche settimana (il 12 aprile per quanto riguarda le versioni fisiche).

Inoltre, IGN, sul proprio canale Youtube, ha pubblicato in maniera legale i primi dieci minuti della pellicola sul nostro "amichevole Spider-Man di quartiere". Il video, però, è disponibile soltanto in lingua inglese.

L'ultimo film sull'Uomo Ragno – che ha registrato incassi da record, al punto che in meno di due settimane ha raggiunto un miliardo al botteghino – ha una durata di quasi 2 ore e mezza ed è stato molto apprezzato sia dal pubblico che dalla critica. Per quanto riguarda i prezzi a cui sarà possibile acquistare il film, dipendono dalla qualità scelta (SD o HD) e dagli store. Ad esempio su Apple TV è disponibile a 16,99€ (HD) mentre su Prime Video, oltre allo stesso prezzo in qualità HD, si potrà acquistare a 13,99€ in SD. Infine, su Chili è disponibile anche in 4K (con 3 minuti gratis), su Rakuten TV, invece, saranno visibili anche dei contenuti extra.

Mostra i commenti