Spotify gratis per 3 mesi per tutti i nuovi utenti Premium

Nicola Ligas - Spotify triplica il periodo di prova grautita portandolo a 3 mesi, a patto che non abbiate mai provato Premium

Spotify Premium triplica il suo periodo di prova gratuita. Finora infatti potevate testare il servizio per un mese, prima di decidere se continuare con l’abbonamento o meno, ma da oggi la prova viene estesa a 3 interi mesia patto che non abbiate già provato il servizio Premium in precedenza.

Al di là dell’estensione di tempo, non cambiano le modalità di fruizione. Basta andare su Spotify.com/Premium, iscriversi ed attivare il periodo di prova gratuita, che sarà a costo zero i primi 3 mesi. Potrete così usufruire per 90 giorni di oltre 50 milioni di brani e 450.000 podcast, senza pubblicità, senza interruzioni e senza shuffle forzati.

L’offerta dei 3 mesi di prova gratuita vale  estenderà su tutti i piani Spotify Premium a livello globale: Individuale e Studente a partire da oggi, Famiglia e Duo nei prossimi mesi, laddove disponibili.

La musica e i podcast giocano un ruolo importante nella vita delle persone, quindi abbiamo voluto dare agli utenti i primi 3 mesi gratuitamente, per godere appieno di tutto ciò che Spotify Premium ha da offrire. Sappiamo che ci vuole tempo per sperimentare appieno tutte le funzionalità disponibili con Premium, quindi stiamo dando alle persone il tempo necessario per innamorarsi della perfetta esperienza di ascolto di Premium e l’accesso on-demand a più di 50 milioni di brani, miliardi di playlist e 450.000 titoli podcast gratis.

Questa è stata una settimana importantissima per Spotify Premium, grazie a due tappe fondamentali: stiamo infatti lanciando un piano Family totalmente aggiornato e stiamo offrendo i primi 3 mesi di prova gratis ai clienti che non hanno mai provato Premium prima. Momenti come questi dimostrano il nostro impegno nel fornire agli abbonati Premium la migliore esperienza possibile e consentire a più ascoltatori, in tutto il mondo, di accedere a tutto ciò che Premium ha da offrire. E presto ci saranno altre novità!

Alex Norström, Chief Premium Business Officer di Spotify.

Al momento il sito di Spotify in Italia riporta ancora la prova gratuita di 3 mesi, ma considerando che l’annuncio arriva direttamente dall’azienda (che tra l’altro non l’ha ancora pubblicato sul suo blog ufficiale), sarà solo una questione di poco prima che la modifica diventi effettiva. Se stavate quindi pensando proprio oggi di provare Spotify aspettate un attimo ed avrete il triplo di musica gratis. Vi ricordiamo inoltre i recenti cambi al piano famiglia, cui accennava il dirigente dell’azienda qui sopra.

  • Tiwi

    non male