Spotify notifica l’aumento del prezzo di Premium Family a partire da oggi

Filippo Morgante

Sembra proprio che il mese di febbraio sia iniziato con il piede sbagliato per gli utenti in possesso di un abbonamento Spotify Premium Family. Da questa mattina infatti, il servizio di streaming musicale ha iniziato a recapitare una comunicazione ai propri clienti, nella quale notifica l’aumento del prezzo di abbonamento a partire da oggi 1 febbraio 2021.

LEGGI ANCHE: Recensione Samsung Galaxy S21: eccellente, ma solo al giusto prezzo

Il prezzo di Premium Family incrementerà di un euro, passando così dagli attuali 14,99€ a 15,99€ mensili. Per i già clienti Premium Family questa variazione sarà applicata a partire dalla data di fatturazione di marzo, mentre avrà effetto immediato per tutti coloro che non sono ancora in possesso di questo abbonamento ma vogliono sottoscriverlo.

Le motivazioni che Spotify porta per giustificare questa mossa risiedono nel “continuare a innovare e investire per offrirti la migliore esperienza e ulteriore valore, come nuovi contenuti e funzionalità da goderti in famiglia e individualmente”. Staremo a vedere, nel frattempo ringraziamo Pedro per la segnalazione.

  • ale

    12 euro in più all’anno… mh… va bhe che tanto è diluito.. cmq 2 euro in piu a persona si..