Per Natale regalatevi Spotify! Solo 99 centesimi per 3 mesi di Premium

Vezio Ceniccola

Rimangono ancora pochi giorni per sfruttare la solita promozione di fine anno di Spotify, che permette a tutti i nuovi utenti di acquistare 3 mesi di abbonamento Premium al prezzo speciale di soli 0,99€ una tantum.

La promo è valida fino al 31 dicembre 2018 e può essere attivata solo dagli utenti che non hanno mai sottoscritto un abbonamento Premium in precedenza. Al termine dei 3 mesi inclusi nel prezzo, il servizio si rinnoverà automaticamente al costo di 9,99€. Ovviamente è possibile disattivare l’abbonamento al termine del periodo di promozione.

I vantaggi del servizio Premium sono molteplici, soprattutto sull’app per dispositivi mobili: gli utenti abbonati possono salvare e ascoltare musica offline, non ci sono pubblicità durante la riproduzione, gli skip delle canzoni sono illimitati e sui dispositivi mobili non è previsto l’ascolto shuffle.

LEGGI ANCHE: Spotify fa i conti per il 2018

Se volete approfittare dell’offerta, basta andare sul sito dedicato che trovate a questo indirizzo, dove ci sono anche tutti i dettagli sui termini e le condizioni della promozione.