Spotify: trapelati rendering del lettore musicale per auto in sviluppo (foto)

Spotify: trapelati rendering del lettore musicale per auto in sviluppo (foto)
Federica Papagni
Federica Papagni

Car Thing è il lettore musicale di Spotify per le auto di cui è recentemente apparsa un rendering in-app trapelati grazie al collaboratore di MacRumors Steve Moser, che ha trovato delle immagini nel codice dell'app di Spotify e corrispondono in maniera molto vicino alla realtà a quello che sarà effettivamente il gadget.

Grazie a quanto scoperto abbiamo avuto modo di dare più da vicino uno sguardo al design evoluto del dispositivo, che includerà una grande manopola a destra, uno schermo a colori e quattro pulsanti in alto.

Inoltre, mette in mostra lo schermo e un possibile design dell'interfaccia, oltre a vari design di montaggio per collegare il dispositivo a diverse parti del cruscotto.

Nonostante sia stato annunciato nel 2019 come solo un prodotto di prova per aiutare Spotify a comprendere meglio le abitudini di ascolto degli utenti durante la guida, nuove informazioni circa la sua effettiva uscita non sono ancora note. Non è quindi esistente un nome formale del prodotto, una potenziale data di rilascio o qualsiasi altra notizia che indichi quando farà la sua uscita dai laboratori del servizio finendo così negli abitacoli degli utenti.

Immagini

Via: The Verge

Commenta