Spunta un widget di Apple Music per ascoltare le vostre playlist personali da browser (foto)

Vincenzo Ronca

Apple Music ha silenziosamente rilasciato un widget incorporabile direttamente nelle pagine web per ascoltare i brani delle playlist personali, raggiungibili mediante l’accesso al proprio account personale attraverso il widget stesso. La novità sarebbe proprio quest’ultima, una volta effettuato l’accesso si avrebbero a disposizione tutte le classiche funzionalità di Apple Music.

Un esempio del nuovo widget ve lo abbiamo riportato in galleria: cliccando sull’opzione di login in alto a destra sarà possibile effettuare l’accesso al proprio account personale Apple Music, per poi ascoltare tutti i brani contenuti nelle proprie playlist senza alcuna limitazione temporale. Inoltre, è possibile aggiungere nuove playlist alla libreria personale evitando di aprire l’app nativa e sono disponibili i classici controlli di pausa, riproduzione e avanzamento delle tracce.

LEGGI ANCHE: HTC U12+, la recensione

Questa notizia potrebbe suggerire che Apple stia sviluppando un client web completo per la sua piattaforma Music, collegabile anche ad iOS ma non abbiamo dichiarazioni ufficiali in merito. Torneremo ad aggiornarvi se dovessero emergere ulteriori novità.

Via: 9to5Mac