Squid Game 2 annunciato (di nuovo) con tanto di primo poster

Federica Papagni
Federica Papagni
Squid Game 2 annunciato (di nuovo) con tanto di primo poster

È già da qualche mese che i fan che hanno avuto modo di apprezzare la serie TV coreana di NetflixSquid Game, dormono sogni tranquilli grazie alla consapevolezza che un sequel del contenuto di successo sarebbe stato prodotto in futuro.

Ora, a mesi di distanza, il servizio di streaming ha rotto il silenzio pubblicando tramite i suoi canali social un primo poster di Squid Game 2, portando alla nostra attenzione un'ulteriore conferma.

A ciò si aggiunge anche un "messaggio" firmato Hwang Dong-hyuk, direttore, scrittore e produttore esecutivo della serie, nel quale recita le seguenti parole:

"Ci sono voluti dodici anni per dar vita a Squid Game lo scorso anno, ma sono bastati dodici giorni per farne la serie Netflix più popolare di sempre.

In qualità di sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game rendo omaggio ai fan di tutto il mondo. Grazie per aver guardato e apprezzato il nostro show.

E ora Gi-hun sta tornando.

Front Man sta tornando.

È in arrivo la seconda stagione.

L'uomo in giacca e cravatta con i ddakji potrebbe riapparire.

Inoltre ci sarà Cheol-su, il fidanzato di Young-hee.

Continuate a seguirci per un nuovo turno di gioco."

Per scoprire ulteriori informazioni, come la data di rilascio e la trama, rimanete sintonizzati così da non perdervi i futuri aggiornamenti.