Star Trek: Picard, ecco il primo video teaser del grande ritorno di Patrick Stewart!

Edoardo Carlo Ceretti -

Patrick Stewart torna a vestire i panni di Jean-Luc Picard e lo fa alla grandissima, nella nuova serie TV dell’universo di Star Trek a lui dedicata. Per omaggiarne il futuro lancio, Amazon Prime Video ha appena pubblicato un video teaser, che ci dà un assaggio di cosa dovremo aspettarci da Star Trek: Picard.

La nuova serie è ambientata una ventina di anni dopo gli eventi narrati in Star Trek – La nemesi e, come già intuibile dal titolo, è incentrata sull’amatissimo personaggio di Jean-Luc Picard. Ma quelo di Stewart non sarà l’unico gradito ritorno, perché altri attori della storica serie faranno capolino in questo sequel, come Brent Spiner e Jeri Ryan.

LEGGI ANCHE: La Casa di Carta 3 è disponibile: recensione primi 2 episodi

Nonostante il video teaser appena pubblicato, l’uscita di Star Trek: Picard non è esattamente dietro l’angolo, ma è prevista per l’inizio del 2020. La stagione inaugurale sarà composta da 10 episodi e sarà trasmessa in streaming on demand da Amazon Prime Video. Per i fan sfegatati della saga di Star Trek l’attesa sarà ardua, ma intanto godetevi il video e iniziate il conto alla rovescia.

Star Trek: Picard – Video Teaser

  • Datemi una macchina del tempo per andare subito nel 2020!