Su Disney+ si celebra lo Star Wars Day con tutti gli episodi di The Mandalorian e tutti i film della saga

Lorenzo Delli -

Su Disney+ possiamo finalmente goderci la saga completa di Star Wars. Star Wars: Episodio IX – L’ascesa di Skywalker, l’unico film della saga di Guerre Stellari non ancora disponibile in catalogo, arriva su Disney+ oggi 4 maggio. La scelta della data non è certo casuale!

Il 4 maggio è diventato il giorno in cui si celebra Star Wars, anche per via dell’assonanza che c’è fra “May the force be with you” (che la forza sia con te) e “May the fourth” (4 maggio appunto). In ogni caso, se stavate programmando un bel rewatch, comprensivo di Rogue One e Solo, da oggi trovate anche il nono e conclusivo episodio su Disney Plus.

PROVA GRATIS DISNEY+

Un’ottima occasione per sfruttare la settimana gratuita di prova, specialmente se ancora non avete visto l’ultimo episodio. Nel frattempo ecco i link per godervi i precedenti film della saga.

Inoltre sempre sul catalogo di Disney+ è finalmente disponibile la prima stagione completa di The Mandalorian, un’altra scusa per provare gratuitamente il servizio e farsi un bel binge watching. Sempre oggi 4 maggio arriva poi in catalogo la docu-serie Gallery – Star Wars: The Mandalorian dedicata proprio ai dietro le quinte della celebre serie originale. Potete guardarla qui. Al suo fianco anche l’episodio finale di Star Wars: The Clone Wars.

Aggiornamento

Abbiamo parlato della notizia anche nel nostro podcast, SmartWorld News

Ascolta “04/05 – Star Wars Day, Huawei MatePad Pro e MacBook Pro 13” su Spreaker.