Star Wars: L’Ascesa di Skywalker: il nuovo trailer è finalmente online! (aggiornato)

Matteo Bottin - Ve lo diciamo subito: leggete questo articolo a vostro rischio e pericolo! (allerta spoiler)

Presso il D23 Expo 2019 c’è (ovviamente) anche Star Wars, e per l’occasione l’azienda ha mostrato in anteprima un nuovo trailer del prossimo film della saga, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker (Episodio IX). Il contenuto di questo trailer, purtroppo, potrebbe mostrare qualche grosso spoiler.

Ve lo diciamo preventivamente: se non volete spoiler, fermatevi qui. Per tutti gli altri, ecco in parole povere cosa viene mostrato nel trailer: il tutto inizia con alcune scene tratte da tutti i 9 film di Star Wars, ed una voce che dichiara “migliaia di generazioni, ma questa è la tua battaglia” (“a thousand generations, but this is your fight”). Vediamo Rey, Poe e Finn pronti per lo scontro, navicelle che combattono, Rey e Kylo Ren che si incontrano su un pianeta semi distrutto pronti per duellare.

Lo spoiler più grande però si ha quando viene mostrata Rey con il mantello nero e una spada laser dalla doppia lama rossa (come quella di Darth Maul, per capirci).

Insomma, siete avvisati: attenti ai prossimi trailer di Star Wars, perché potrebbero rovinarvi la visione. Certo, c’è comunque l’attesa del perché Rey si presenti con quell’abbigliamento, ma almeno sappiamo che accadrà.

LEGGI ANCHE: Ricche novità su Disney+

Nel frattempo la stessa Disney ha rilasciato un nuovo, bellissimo poster per il film, e lo trovate nella galleria qui sotto. Vi ricordiamo che il nuovo trailer potrebbe essere rilasciato tra qualche settimana, dato che in altri casi Disney ha aspettato parecchio prima di rilasciare quanto mostrato al D23.

Aggiornamento26/08/2019

Il filmato di cui vi abbiamo parlato giusto ieri è finalmente online. Il video, come anticipato, mostra una carrellata di alcune delle scene più famose di tutti i film della saga per poi dedicarsi interamente al nuovo capitolo.

Via: The Verge