
Star Wars: Skeleton Crew è una nuova serie ambientata nell'universo di Guerre Stellari
Disney non si ferma più: dopo aver annunciato la nuova serie Star Wars: Andor e l'attesissima terza stagione di The Mandalorian, ecco che arriva l'annuncio di una nuova serie TV ambientata nell'universo di Guerre Stellari: stiamo parlando di Skeleton Crew, che arriverà in streaming su Disney+ nel 2023. Vi segnaliamo anche che dal 27 maggio sono disponibili i primi due episodi di Obi-Wan Kenobi.
Non è la prima volta che sentiamo parlare di questa serie: alcuni dettagli erano trapelati già a marzo e Skeleton Crew era conosciuta come Grammar Rodeo. La produzione sarà dunque affidata a Jon Favreau, mentre il regista sarà Jon Watts, già noto soprattutto per Spider-Man: No Way Home. Tra i protagonisti della serie ci sarà Jude Law.
Il regista ha così parlato di Skeleton Crew:
Un gruppo di bambini di 10 anni che si perdono nella galassia di Star Wars e hanno bisogno di tornare a casa. La serie è ambientata dopo Episodio VI – Il ritorno dello Jedi ed è collegata agli eventi di The Mandalorian e di altri show.
Questo è tutto quello che sappiamo su Star Wars: Skeleton Crew, ma ne sapremo sicuramente di più durante il corso dell'anno.